hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Bellezza / Corpo / Bagno & Doccia

CAUDALIE Cofanetto Profumato Eau des Vignes


CAUDALIE
CAUDALIE Cofanetto Profumato Eau des Vignes

Minsan: 980534554 Ean: 3522930027638


 Bassa Disponibilità

Q.tà:
-
+

€25,20


Questo cofanetto contiene:
L'Acqua Fresca Eau des Vignes 50 ml
+ 2 regali: il Trattamento Corpo Eau des Vignes 50 ml e il Gel Doccia Eau des Vignes 50 ml

L'Acqua Fresca Eau des Vignes 50 ml: la freschezza del bergamotto si unisce all'eleganza dell'iris ed alla sensualità del muschio bianco.

Il Trattamento Corpo Eau des Vignes 50 ml: Ricco di Olio d'uva idratante e di Polifenoli di vinaccioli d'uva antiossidanti, questo trattamento corpo profuma delicatamente la pelle con la fragranza Eau des Vignes dalle note di muschio bianco, iris e bergamotto. La sua texture leggera penetra rapidamente e lascia la pelle morbida, luminosa e confortevole.

Il Gel Doccia Eau des Vignes 50 ml: Arricchito con Aloe vera, il Gel Doccia Eau des Vignes, senza sapone, è formulato con una base detergente delicata di origine vegetale che rispetta il pH fisiologico della pelle. Questo gel doccia lascia sulla pelle il delicato profumo di un giardino d'estate nel cuore dei vigneti, dove la freschezza del bergamotto si unisce all'eleganza dell'iris ed alla sensualità del muschio bianco.

Formula:
Come tutti i prodotti Caudalie, i prodotti del tuo cofanetto sono formulati senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

Cofanetti Natale Caudalie

    

    Form Contatti

    METODI DI CONSEGNA

    Scegli quale modalità preferisci
    per avere il tuo acquisto!

    CORRIERE

    Consegna gratuita per
    ordini superiori ai €29,90
    (escluso Isole Minori)

    FARMACIA PEDRINI

    Via XX Settembre 61/R
    16121 Genova

    Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl