hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Mamma e Bimbo / Bambini / Bagnetto e igiene

AVENE Pediatril Mummy Bag


AVENE
AVENE Pediatril Mummy Bag

Minsan: 938815519


 Buona Disponibilità

Q.tà:
-
+

€41,70


AVENE
Pediatril Mummy Bag


Avene Pediatril è la linea Avene per i più piccoli.  I prodotti sono a base della preziosa lenitiva acqua termale Avene di proprietà idratanti.
Pratica e comoda borsa firmata Avene, per portare con sè tutti i prodotti necessari per il cambio e la cura del bambino.
La sua confezione brevettata DEFI è una formula sterile e protegge il contenuto da ogni contaminazione, e ne conserva intatte le proprietà.
Non contiene parabeni, profumo, alcool e coloranti.

Il Kit contiene:
Avene Pediatril Gel da bagno 2 in 1 corpo e capelli 500ml
Avene Pediatril Crema per il cambio 50ml
Avene Pediatril Crema idratante 50ml

Avene Pediatril Gel  2 in 1 Corpo e Capelli - lenitivo ed addolcente - indicato per la detersione dei bambini senza seccare la loro pelle delicata e sensibile.  Non contiene parabeni, profumo, coloranti ed alcool.
Avene Pediatril Crema - crema per il cambio, previene degli arrossamenti e delle irritazioni dei glutei del neonato e del bambino. Aiuta a prevenire la comparsa di irritazioni, isolando la pelle del bambino.
Avene Pediatril Crema Idratante è l'ideale per la pelle del viso sensibile e delicata dei bambini e dei neonati. Si assorbe rapidamente e svolge un'azione idratante prolungata. La pelle appare morbida e idratata. 

 

    

    Form Contatti

    METODI DI CONSEGNA

    Scegli quale modalità preferisci
    per avere il tuo acquisto!

    CORRIERE

    Consegna gratuita per
    ordini superiori ai €29,90
    (escluso Isole Minori)

    FARMACIA PEDRINI

    Via XX Settembre 61/R
    16121 Genova

    Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl